LA DECISIONE

Emergenza infortuni in Nazionale, Spalletti convoca Lazzari e Biraghi

SULLO STESSO ARGOMENTO

Prosegue a Coverciano il raduno della Nazionale, da ieri al lavoro per preparare le ultime due gare del girone di qualificazione a con e Ucraina. Dopo i forfait di Meret, Calabria, Toloi e Locatelli, Luciano Spalletti ha deciso di aggregare al gruppo altri due giocatori.

Si tratta di Manuel e Cristiano , entrambi terzini. Il primo, difensore della Lazio e reduce dal derby della Capitale, ritrova la a quasi un anno e mezzo di distanza dall'ultima convocazione nel giugno 2022. Con lui il capitano della Fiorentina, reduce dalla vittoria casalinga contro il Bologna.

Entrambi si sono uniti al resto del gruppo che si prepara ad affrontare le delicatissime sfide dei prossimi giorni: prenderanno parte già alla sessione di allenamento pomeridiano. Alle 13.15, prima della seduta di allenamento, è in programma la conferenza stampa di Jorginho.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Benevento, assolto Thomas Costanza

Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

IN PRIMO PIANO