Torre Annunziata, agguato a un pregiudicato al “Quadrilatero delle carceri”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Agguato nella zona del cosiddetto “quadrilatero delle carceri” a Torre Annunziata : gambizzato il L.M. di 42 anni.

È accaduto attorno all'ora di pranzo: l'uomo è stato raggiunto da un colpo di alla gamba. La vittima sarebbe stata raggiunta da una persona, che con ogni probabilità viaggiava in sella ad uno scooter, nella zona di corso Vittorio Emanuele III, non distante da via Fontana, in pieno Quadrilatero delle carceri.

L'uomo è stato soccorso e poi trasportato con una autoambulanza al pronto soccorso dell' San Leonardo di Castellammare di Stabia per essere sottoposto alle cure del caso. Dalle notizie finora diffuse, non sarebbe in pericolo di vita.

    Le forze dell'ordine che indagano sull'episodio (sul posto sono giunti e ) non escludono alcuna pista.

    Gli investigatori stanno analizzando le riprese delle telecamere pubbliche e private presenti in zona per avere elementi utili alle indagini.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

     Lavoratori Jabil domani in Regione: “De Luca ci aiuti”

    Domani i lavoratori dello stabilimento Jabil si recheranno alla Regione Campania, presso Palazzo Santa Lucia a Napoli, per richiamare l'attenzione sulle loro richieste e per chiedere l'intervento del presidente De Luca. Dopo il corteo a Marcianise e il presidio davanti a Confindustria Caserta, i delegati sindacali aziendali (Rsu) sostengono che...

    IN PRIMO PIANO