Fiorentina Juventus si gioca: nessun rinvio previsto per il maltempo. La curva Fiesole non ci sarà

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sull'ipotesi rinvio della gara di campionato fra e per il maltempo, il sindaco di Firenze, Dario sia ieri che oggi ha posto il problema al presidente della Lega Calcio di Lorenzo Casini, che ha ribadito la decisione di giocare comunque la partita. Lo fa sapere l'ufficio stampa di Palazzo Vecchio.

“Forse la partita della Fiorentina poteva essere rinviata”. Lo ha detto il presidente della Regione Toscana, Eugenio , nel corso di un incontro con la stampa rispetto all'emergenza maltempo.

Il governatore, riguardo ai della che hanno sollecitato lo stop all'incontro, ha spiegato: “Sono con loro, li ringrazio e apprezzo molto il loro gesto di stasera di collaborare nell'attività di pulizia delle aree colpite.

    Li andro' a trovare nei miei giri per cogliere quelli che sono i punti dove meglio si lavora, li apprezzo per la scelta che hanno fatto di andare a spalare piuttosto che andare a vedere la partita.

    Ognuno deve muoversi con propria volontà per fare quello che ritiene opportuno, quindi io rispetto tutti perché voglio il rispetto di tutti per quello che facciamo e proprio per quello che facciamo”



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Estorce soldi alla madre e l’aggredisce, 52enne preso a Portici

    Una richiesta di denaro alla madre che si trasforma in un violento attacco: è quanto accaduto a Portici, dove un uomo di 52 anni è stato arrestato. L'episodio è avvenuto durante un servizio di controllo del territorio, su segnalazione della Centrale Operativa, che ha fatto intervenire gli agenti del...

    IN PRIMO PIANO