L'EPISODIO

Preleva energia elettrica della rete comunale per la propria azienda, imprenditore denunciato a Sessa Aurunca

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dovrà rispondere di furto aggravato di , l' che pur avendo sospeso il contratto di fornitura del servizio dal 2017, continuava ad alimentare la propria azienda agricola senza sostenere alcun onere e allacciandosi alla rete pubblica. E' accaduto a Sessa Aurunca, provincia di Caserta.

I carabinieri della locale Stazione, nel corso di un mirato controllo effettuato unitamente a personale tecnico dell'ENEL, hanno scoperto che attraverso un allaccio abusivo, il titolare di un'azienda agricola del luogo si era fraudolentemente collegato alla rete pubblica di quel comune prelevando illecitamente l'energia elettrica.

Tale energia elettrica gli era dunque utile per il funzionamento della sua attività agricola a Sessa Aurunca. Da una prima stima, effettuata dai tecnici intervenuti, l'imprenditore denunciato dai carabinieri avrebbe usufruito fraudolentemente del servizio per un importo complessivo pari a circa 35.000,00 euro.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

Scarpe Gucci e soldi all’ex Garante dei detenuti di Caserta: ordinanza per i fratelli Borrata

Mario e Sara Borrata, fratello e sorella di Casal di Principe, arrestato per corruzione all'ex garante dei detenuti

La FIFA approva piano di contrasto al razzismo: sarà reato sanzionato

Il Congresso annuale della Fifa, riunito a Bangkok, ha assunto una posizione ferma contro il razzismo nel mondo del calcio, annunciando un piano d'azione globale che coinvolgerà tutte le federazioni affiliate. Il piano, annunciato ieri, si basa su cinque punti principali: regole e sanzioni, azione in campo, azioni penali,...

IN PRIMO PIANO