ULTIME CALCIOMERCATO

LA FRASE

Il consigliere Simeone: “De Laurentiis parla troppo. Presenti progetto per il Maradona e non perda altro tempo”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione.

PUBBLICITA

Simeone ha criticato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, per le sue dichiarazioni vaghe e ha espresso la volontà dell’amministrazione comunale di procedere con le migliorie dell’impianto indipendentemente dall’azione del club. “De Laurentiis dice talmente tante cose che non lo seguiamo più!” ha affermato Simeone.

“Se vuole sapere dov’è il sindaco, è nella sede centrale, a Piazza Municipio, è lì che il sindaco Manfredi lavora quotidianamente. Se poi lo cerca in qualche locale, sbaglia.” Il consigliere ha poi sollevato dubbi sull’effettiva presenza degli architetti che De Laurentiis ha menzionato: “Se gli architetti sono gli stessi che gli avevano consigliato Bagnoli, gli consiglio di fare una verifica più attenta perché noi non abbiamo traccia di questi architetti.”

Simeone ha ribadito la necessità di una proposta concreta da parte del Napoli per la riqualificazione dello stadio Maradona: “Per essere concreto l’intento di De Laurentiis, affinché gli venga dato in uso lo stadio Maradona, deve fare una proposta presentando questo progetto. Su quello si troverà tutta la disponibilità non solo del sindaco, ma anche del consiglio comunale.”

Infine, Simeone ha lanciato un appello al presidente del Napoli: “Diamoci da fare, non perdiamo altro tempo perché abbiamo un obiettivo da raggiungere e dobbiamo farlo quanto prima.” Sul fronte del centro sportivo, Simeone ha evidenziato l’opportunità offerta dall’ex manicomio, un’area di 80mila metri quadri che potrebbe essere utilizzata per il progetto.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook


ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI


Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie