CASO SMONTATO

Osimhen vola in Nigeria, il Napoli precisa: “Motivi personali, in accordo con De Laurentiis”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il Calcio Napoli smonta il presunto caso Victor Osimhen, nelle scorse ore volato in dopo il viaggio in Germania senza assistere alla partita di Champions League dell'Olympiastadion contro l'Union Berlino. Dopo le voci circolate sui social, è arrivata una nota del club partenopeo.

PUBBLICITA

avrebbe dovuto sostenere le terapie per riprendersi dall'infortunio oggi a Castel Volturno, ma in realtà è “assente”, come conferma il . “Si è accordato con il presidente Aurelio per alcuni giorni di permesso per motivi personali”, precisa la nota.

Per quanto riguarda gli altri indisponibili, sulla via del recupero Anguissa: prima parte di allenamento con la squadra e quindi lavoro personalizzato. Ha assistito alla seduta odierna anche De Laurentiis, a colloquio con Garcia a tre giorni dalla sfida di campionato contro il Milan.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Nino Simeone, consigliere del comune di Napoli e presidente della commissione infrastrutture, per discutere della situazione dello stadio Maradona e dei progetti di riqualificazione. Simeone ha criticato il presidente...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Moggi: “Conte potrebbe essere vicino al Napoli, ho parlato con persone a lui vicine…”

Durante la trasmissione “Si Gonfia la Rete” condotta da Raffaele Auriemma su Radio Crc, è intervenuto Luciano Moggi, ex dirigente sportivo, per discutere delle attuali vicende del calcio Napoli e delle difficoltà che il presidente Aurelio De Laurentiis sta affrontando. Moggi ha dichiarato: "Ha ragione De Laurentiis. Se una società di calcio seguisse tutte le speculazioni di mercato da...