Secondigliano, scoperto commerciante abusivo nei locali del comune

SULLO STESSO ARGOMENTO

Controlli della Polizia di Stato nel quartiere Secondigliano. L’operazione ha consentito di scoprire un commerciante completamente abusivo.

Operazione effettuata dagli agenti del Commissariato Secondigliano, con la collaborazione dei Nibbio dell’Ufficio Prevenzione Generale e con il supporto di personale della Polizia Municipale U.O- Secondigliano.

Nel corso del servizio, gli operatori hanno effettuato un controllo ad un esercizio commerciale il cui titolare è stato sanzionato amministrativamente poiché sprovvisto delle autorizzazioni per lo svolgimento dell’attività commerciale ed altresì denunciato per aver occupato i locali dell’attività, risultati essere di proprietà del Comune.

    Inoltre è stato effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Secondigliano dove sono state identificate 19 persone, di cui 5 con precedenti di polizia, e controllato 8 veicoli di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e contestate 10 violazioni al Codice della Strada per mancata copertura assicurativa, mancata esibizione dei documenti di circolazione, guida senza patente, mancata revisione periodica, guida con patente diversa da quella prevista, per guida senza casco protettivo e per non essersi fermato all’alt; ancora, sono state ritirate una carta di circolazione e una patente di guida.

     



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    Appello a Meloni: “Anche a Melito il modello Caivano”

    Da Melito arriva un nuovo appello alla presidente del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni, affinché sia replicato anche in questa città il cosiddetto "Modello Caivano". A segnalare "il caso Melito" alla premier attraverso una lettera è il giornalista e attivista locale, Marcello Curzio. Il comune è stato sciolto circa...

    Marianella, scambio di droga tra auto: arrestato 30enne

    Nella notte scorsa, gli agenti del Commissariato San Giovanni-Barra hanno effettuato un controllo del territorio in piazza Giambattista Pacicchelli. Notando due auto parcheggiate al centro della strada, gli agenti hanno visto i conducenti ripartire in direzioni opposte. Insospettiti, hanno fermato uno dei veicoli e perquisito il conducente. L'uomo, un 30enne di...

    CRONACA NAPOLI