Camorra, 14 arresti tra Campania, Potenza e Catanzaro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Dalle prime ore della mattina è in corso una vasta operazione dei carabinieri del comando provinciale di in diversi comuni della e nelle province di , Caserta, Potenza e Catanzaro.

I militari, con l'ausilio di unità cinofile, stanno eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in , emessa dal gip del Tribunale di Napoli, su richiesta della Direzione distrettuale antimafia, nei confronti di 14 persone.

Tutte accusate, a vario titolo, di associazione di tipo mafioso, di reati di estorsione, danneggiamento, detenzione di materiale esplodente, detenzione e porto illegale di armi e associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti, tutti con l'aggravante del metodo mafioso.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Aggredisce gli agenti in piazza Garibaldi dopo una lite, arrestato

Nella serata di ieri, un intervento della Polizia di Stato è stato necessario in piazza Garibaldi a seguito della segnalazione di una lite tra persone. Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impegnati nel controllo del territorio, sono stati chiamati sul posto. Una volta arrivati, sono stati avvicinati da...

IN PRIMO PIANO