Napoli, agguato al corso San Giorvanni: ferito 35enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Agguato nella serata di oggi a Napoli, 35enne ferito a colpi di pistola.

Gli agenti del commissariato di San Giovanni-Barra sono intervenuti in Corso san Giovanni angolo via Comunale Ottaviano per la segnalazione di un uomo ferito da colpi d’arma da fuoco. Trasportato all’ospedale del mare, non sarebbe in pericolo di vita.

Almeno due proiettili lo hanno raggiunto al petto e all’inguine, dunque il 35enne ora è sottoposto alle cure dei medici. Sull’agguato indagano anche gli investigatori della Squadra Mobile di Napoli.

    Gli agenti dopo aver effettuato un sopralluogo alla ricerca di tracce ematiche e di possibili testim oni stanno sentendo i familiari e i conoscenti del ferito per capire se l’agguato rientra nello scontro in atto tra i clan della zona orientale della città.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Cozze e vongole conservate in pessime condizioni Igieniche: sequestrati 100 chili in un ristorante di Cimitile

    Blitz dei carabinieri forestali e del personale Asl in un ristorante di Cimitile: sequestrati 100 chili di prodotti alimentari, perlopiù ittici, in pessimo stato di conservazione. Una grande quantità di prodotti alimentari, principalmente ittici, è stata sequestrata in un ristorante a Cimitile, nella provincia di Napoli. I carabinieri forestali di...

    IN PRIMO PIANO