IL RETROSCENA

The Sun: “Inghilterra, festa sfrenata dopo la vittoria contro l’Italia. Grealish mattatore, conto da 40mila euro”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Champagne, vodka e suite di lusso: l'Inghilterra affonda l'Italia e sbanca il bar. della serata, circa 35mila sterline (40mila euro) in alcol per festeggiare la vittoria di Wembley contro azzurri e la qualificazione agli Europei di calcio del 2024. Mattatore della – manco a dirlo – Jack Grealish, professionista delle celebrazioni e più volte immortalato ubriaco dopo le vittorie (epica la sbornia durata 4 giorni dopo la conquista della Champions League con il Manchester City).

E' il Sun a rivelare i dettagli della festa andata avanti fino all'alba di mercoledì tra balli sfrenati e calici alzati. Dedica speciale a Destiny Udogie, difensore dell' e del Tottenham. Grealish, James Maddison, Trent Alexander Arnold e pure il baby prodigio Jude Bellingham hanno così messo insieme champagne e superalcolici spendendo per ogni bottiglia da un minimo di 650 sterline a un massimo di 1.300, per la gioia del locale Tape, uno tra i più esclusivi di Londra.

Conto finale, appunto 35mila sterline. Quindi via, tutti al Bulgari Hotel di Knightsbridge (11.500 sterline a notte per una suite di lusso) per continuare la festa fino all'alba. A mezzogiorno, poi, ecco la visita del parrucchiere delle celebrità Ahmed Alsanawi per procedere con il taglio post festeggiamenti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

A Fuorigrotta rubano liquori dal supermercato davanti ad altri clienti

Hanno rubato bottiglie di liquori e champagne per un valore di 2mila euro da una vetrina chiusa all'interno di un supermercato di Fuorigrotta.E lo hanno fatto davanti ad altri clienti scassinando il vetro e poi si sono allontanati come se niente fosse accaduto. Le immagini sono state inviate dal...

IN PRIMO PIANO