L'INTERVISTA

Manfredi: “A Spalletti la cittadinanza onoraria. A Napoli vorrei uno stadio che possa ospitare Europei e finale Champions”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cittadinanza onoraria a Spalletti? Sì, abbiamo questo impegno e lo manterremo. Lui continua ad amare Napoli, ha dei buonissimi rapporti coi napoletani e questo è molto bello. Il legame che c'è è sentimentale, poi l'ho sentito varie volte e gli fa onore che sia così legato alla città”. Lo ha detto il sindaco Gaetano , in una intervista a Radio Kiss Kiss .

PUBBLICITA

“Ho seguito la questione da più di un anno insieme ad Abodi e Gravina. Napoli è tra le dieci città italiane selezionate per essere agli , ma ad oggi il Maradona non ha le caratteristiche per farne parte. Andare allo oggi non significa solo vedere una partita, i nuovi stadi dovranno essere cablati ed avere requisiti importanti. A noi piacciono le sfide complicate e vogliamo offrire a Napoli uno stadio all'altezza degli impianti europei. Mi piacerebbe tanto portare una finale di Champions League a Napoli, ma ci vogliono lavori e risorse molto importanti, parliamo di quasi 200 milioni”.

“Siamo in partita, non ci arrendiamo, abbiamo un progetto esecutivo che dev'essere pronto per il 2026 e poi cercheremo le risorse economiche. Non è un momento economico favorevole per il mondo intero, ma se lavoriamo insieme anche col Calcio Napoli e lo Stato italiano speriamo di fare questo piccolo miracolo”, è l'auspicio di Manfredi.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...