Napoli, minacce di morte a un parente di Francesco Pio Maimone: “Ti faremo fare la stessa fine”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un profilo anonimo su Tik-Tok ha rivolto minacce di morte a un parente di Francesco Pio Maimone, il pizzaiolo ucciso la notte tra il 19 e il 20 marzo sul lungomare di Napoli, mentre era in compagnia dei suoi amici.

l,egli arresti di amici e parenti del suo assassino, Francesco Pio Valda, notificati dalla Squadra Mobile di Napoli nelle indagini sull’omicidio del ragazzo.

Maimone è stato ucciso con un colpo di pistola al petto durante una lite per motivi futili a cui era completamente estraneo. Uno dei parenti della vittima ha postato un video su Tik-Tok, chiedendo giustizia per Francesco Pio Maimone.

La minaccia: “Non farti acchiappare altrimenti ti faremo fare la stessa fine”

In risposta a un suo commento sulla pena da infliggere all’assassino, un profilo anonimo ha pubblicato una minaccia in dialetto: “Sei uno scemo, ma non farti acchiappare altrimenti ti faremo fare la stessa fine.”

La Polizia di Stato ha notificato ieri quattro arresti in carcere e tre agli arresti domiciliari a sette persone, tra cui la nonna, la sorella, lo zio e la cugina di Valda. Quest’ultimo è in carcere dal 23 marzo scorso, accusato di omicidio volontario aggravato.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE