IL CASO

Spalletti: “Zaniolo e Tonali? C’è molta amarezza. Se fatte irregolarità è giusto pagare”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E’ stata una notte difficile, c’era molta amarezza per quello che è successo, tutta la squadra era vicina a loro e lo faremo anche quando caleranno i riflettori”. Il ct azzurro Luciano Spalletti ai microfoni di Sky interviene sulla vicenda del calcio scommesse che ha coinvolto Zaniolo e Tonali.

“E’ giusto – aggiunge – cercare di aiutarli a difendersi per quello che sono i fatti, poi la giustizia è giusta che faccia il suo percorso. Perdiamo due campioni, Zaniolo è un giocatore straordinario e pulito da alcuni vizietti di campo e ora parlo di campo. Dobbiamo sforzarci per far conoscere ai giovani le insidie e trovare il modo per creare una attenzione su quello che succede nel mondo”.

“La decisione di farli andar via da Coverciano? E’ corretta in base a quello che è successo, non possiamo portare i giocatori a giocare in queste condizioni, ora si va a giocare e si rimane una squadra forte. Dobbiamo essere sereni e felici di fare questo lavoro, noi siamo scelti dalla fortuna per avere la possibilità di essere dei top”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

Padovano: “Conte al Napoli? De Laurentiis è intelligente, sa cosa serve per ripartire…”

Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con gli accordi pronti ad essere...

CRONACA NAPOLI