L'INAUGURAZIONE

Nuovo murales per Maradona: vestito da gladiatore in piazza Sanità

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo per la leggenda, Diego Armando Maradona, nella città di Napoli. Un'opera d'arte dedicata al ‘Pibe de Oro' è spuntata negli ultimi giorni in piazza e l'inaugurazione si è tenuta quindi in via definitiva nella giornata di oggi, alla presenza della comunità locale.

PUBBLICITA

Il murales è stato realizzato su iniziativa della Curva A e vede nelle vesti di un gladiatore. Ci sono voluti appena due giorni per completarla: autore dell'opera è stato un ragazzo argentino in vacanza a Napoli. Il giovane si è innamorato del quartiere Sanità e ha voluto dunque dedicare l'opera a Diego.

Il murales è completato dall'immancabile scudetto, sfoggiato con orgoglio dai tifosi dopo il trionfo dello scorso anno, con la scritta “Barrio Sanità”. In basso a sinistra una firma, quella di Capitan Pelusa. L'inaugurazione dell'opera si è tenuta nella serata di oggi.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha espresso parole di stima per Gian Piero Gasperini, sottolineando le qualità del tecnico dell'Atalanta e il suo stile di gioco. "È una squadra che guardo sempre con particolare attenzione perché ha un bravissimo allenatore con ottimi giocatori...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Lo Monaco: “Conte il più affidabile per il Napoli, serve allenatore di spessore”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio Crc, Pietro Lo Monaco, dirigente, ha espresso chiaramente le sue opinioni riguardo alla scelta dell'allenatore del Napoli: "Il Napoli ha bisogno di un allenatore di spessore, non di una scommessa", ha affermato Lo Monaco. "Conte è quello che risponde meglio a questi requisiti, d’altronde la figura di un ds giovane presuppone...