LE ULTIME

Migliorano le condizioni di Fedez: il rapper verso le dimissioni dall’ospedale

SULLO STESSO ARGOMENTO

in vista per Fedez. Sarebbero buoni i risultati degli ultimi esami ai quali è stato sottoposto il , ricoverato da giovedì 28 settembre all' Fatebenefratelli di Milano per due ulcere che gli avevano provocato un'emorragia interna, seguita da un nuovo sanguinamento.

L'episodio risale a domenica scorsa, 1° ottobre, e sarebbe stato subito bloccato grazie a un'endoscopia senza necessità di ulteriori trasfusioni. Già questo pomeriggio l'artista potrebbe quindi uscire dal reparto di Chirurgia d'urgenza e oncologica, diretto da Marco Antonio Zappa.

Insomma, sembra che per il rapper e giudice di X Factor il peggio sia ormai passato. Presto potrà tornare a casa e lasciare l'ospedale Fatebenefratelli, ove è stato fermo per e operazioni nell'ultima settimana e mezzo, prima del miglioramento definitivo odierno. Lo riportano varie fonti.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Benevento, assolto Thomas Costanza

Assolto dalla corte di appello di Napoli sezione 5 Thomas Costanza arrestato il  25 giugno del 21 poiché trovato in possesso di 14 grammi circa di cocaina. Era stato condannato in primo grado dal giudice Nuzzo del Tribunale di Benevento a sei mesi di carcere pena sospesa (dopo la riqualificazione...

IN PRIMO PIANO