Castellammare, arrestato il ladro dei garage: caccia al complice

SULLO STESSO ARGOMENTO

Arresto notturno per i della sezione radiomobile della compagnia di Castellammare di Stabia. A finire in manette il 21enne di Santa Maria la Carità Vincenzo Barba, già noto alle forze dell'ordine.

Sono le 3.30 quando i militari – allertati dal 112 – intervengono a via Francesco Mascia, lì c'è un box- con all'interno diversi elettrodomestici: due persone, con passamontagna e guanti, stanno forzano la . Alla vista dei militari i 2 tentano di fuggire.

Prima lanciano a terra una chiave stingi tubo da 60 centimetri e poi corrono dividendo tra loro le direzioni di fuga. La scelta dei militari ricade sul 21enne che viene raggiunto dopo circa 500 metri a viale Europa e con non poche difficoltà arrestato.

    Proseguono le indagini alla ricerca del mentre l'arrestato, deve rispondere di tentato e resistenza, è in attesa di giudizio.

    Il materiale utilizzato per il travisamento e l'oggetto utilizzato per scassinare sono stati sequestrati.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Il prefetto di Napoli incontra addetti uffici elettorali in vista del voto

    In vista delle elezioni dell'8 e 9 giugno prossimi, il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha presieduto oggi una riunione presso il Palazzo di Governo. L'incontro è stato finalizzato a approfondire le strategie volte a prevenire eventuali disfunzioni e criticità nel procedimento elettorale. Alla riunione hanno partecipato i...

    IN PRIMO PIANO