Prezzi dei biglietti troppo alti: i tifosi della Fiorentina disertano la trasferta di Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Con dispiacere ci troviamo costretti a comunicare che domenica prossima la non sarà presente allo Maradona per la sfida con il . Non è cambiato niente dallo scorso anno e coerentemente non cambierà la nostra scelta”.

Questo uno dei passaggi di un comunicato stampa pubblicato sulla pagina Facebook del Violaclub Unonoveduesei, che rappresenta uno dei gruppi più rapppresentativi della Curva Fiesole, e che fa riferimento alla gara di campionato in programma domenica 8 ottobre prossimo a Napoli fra la squadra partenopea e la .

“Il prezzo folle del settore ospiti e la politica imposta per l'ingresso dei nostri striscioni ci vedono costretti a rinunciare alla trasferta in terra partenopea -prosegue il comunicato stampa – Nonostante il giuramento di seguire la nostra Fiorentina in ogni stadio, ci sono delle condizioni che non siamo disposti ad accettare, né oggi, né mai”.

    “Invitando ogni viola a disertare la trasferta di Napoli, concludiamo questo comunicato con l'invito a tutte le tifoserie d'Italia di lottare in casa propria propria per imporre un prezzo popolare nel settore ospiti – fanno sapere dal Violaclub Unonoveduesei – Ritenendola l'unica soluzione perseguibile, ci batteremo con tutte le nostre forze per questo”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Bimbo di 5 mesi muore azzannato dal pitbull di famiglia

    Un'immane tragedia ha colpito la comunità di Palazzolo Vercellese. Un bambino di soli cinque mesi è morto dopo essere stato azzannato da un cane di grossa taglia, un pitbull, all'interno della sua abitazione. I soccorsi sono stati immediati, ma purtroppo per il piccolo non c'è stato nulla da fare. Il...

    L’allarme di Arcigay: 149 casi di violenza o discriminazione nell’ultimo anno

    Nell'ultimo anno sono stati registrati 149 casi di violenze o discriminazioni ai danni di persone LGBTQI+, con una media di uno ogni due giorni. L'allarme e i dati sono forniti da Arcigay, che tiene il conto degli articoli di stampa e, in occasione della giornata internazionale contro l'omofobia, la...

    IN PRIMO PIANO