IL CASO

Napoli, Osimhen sarà titolare stasera. Ma chiede chiarimenti al social media manager

SULLO STESSO ARGOMENTO

Allarme rientrato, almeno per quanto riguarda il calcio giocato. Victor sarà convocato e regolarmente titolare questa sera, ore 20.45, nel match del turno infrasettimanale di Serie A che vedrà il Napoli impegnato allo stadio Maradona contro l'.

PUBBLICITA

E' stata una serata a dir poco movimentata quella di ieri: tutto è partito da un TikTok pubblicato dal profilo social del Napoli che “deride” Osimhen, ironizzando sul calcio di rigore sbagliato a Bologna. La reazione dell'attaccante e del suo entourage è stata furiosa e l'agente, Roberto Calenda, ha così postato una dura nota sui propri profili social in cui definiva “inaccettabile” il filmato, minacciando azioni legali.

Ma non solo: il nigeriano ha poi rimosso quasi tutte le foto che lo ritraevano con la maglia del dal proprio profilo Instagram, una presa di posizione social netta nei confronti dell'accaduto. Dopo il vertice odierno in società è stata scongiurata l'ipotesi di una “punizione” nei confronti del bomber azzurro, che quindi sarà in campo regolarmente stasera. Ma il caso è destinato ancora a far discutere, visto che Victor ha chiesto chiarimenti dal social media manager partenopeo in merito a quanto postato.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli, tra una delusione e l'altra, si prepara per affrontare la prossima sfida di campionato contro la Fiorentina, in programma venerdì sera. Questa mattina, la squadra si è impegnata in un allenamento sul campo 1, dedicando particolare attenzione alla preparazione fisica e tecnica. La...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Conte, riattivati i contatti con Milan e Napoli: a breve la scelta

Antonio Conte è al centro di un vortice di speculazioni e indiscrezioni che coinvolgono alcuni dei più grandi club d'Italia. Napoli e Milan si contendono l'attenzione del carismatico tecnico, il cui futuro è oggetto di fervide discussioni. Nonostante Conte si mostri disponibile e aperto a nuove opportunità, fonti ufficiali sembrano suggerire un apparente disinteresse da parte dei club interessati. Tuttavia,...