Caso Osimhen nel Napoli per un video che lo deride

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piove sul bagnato in casa Napoli e ora scoppia un caso Osimhen per  colpa di un video pubblicato dal club dall’account TikTok ufficiale.

PUBBLICITA

“Quanto accaduto oggi sul profilo ufficiale del Napoli sulla piattaforma TikTok non è accettabile. Un filmato che deride Victor è stato prima reso pubblico e poi, ma ormai tardivamente, cancellato.

Un fatto grave che crea un danno serissimo al giocatore e si somma al trattamento che il ragazzo sta subendo nell’ultimo periodo tra processi mediatici e fake news. Ci riserviamo la valutazione di intraprendere azioni legali ed ogni iniziativa utile a tutelare Victor” le parole di Roberto Calenda, agente del calciatore.

    La cosa ha mandato su tutte le furie Victor Osimhen che ha cancellato quasi tutte le foto che aveva sui social in maglia Napoli, comprese le storiche immagini con la vittoria dello scudetto.

     

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui





    Nella mattinata odierna è stato ufficialmente illustrato e consegnato il progetto esecutivo che darà vita alla trasformazione di piazza Bartolo Longo nella città di Pompei (in provincia di Napoli), intervento mirato alla riqualificazione e alla riconfigurazione delle aree circostanti. L'intervento è stato dettagliatamente descritto dai...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

    Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...