Ponticelli, 15enne accoltellato in classe da un coetaneo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un ragazzo di 15 anni è stato ferito lievemente a una coscia da un compagno di classe, al termine di una lite.

E’ accaduto stamane nell’istituto tecnico industriale Marie Curie del quartiere Ponticelli, alla periferia di Napoli. Il 15enne è stato trasportato nel vicino ospedale del Mare, dove gli sono stati applicati due punti di sutura. Sul posto è giunta la Polizia di Stato.

Il ragazzo ha riferito di essere stato colpito con un coltellino da un compagno di classe. Sulla vicenda sono ancora in corso accertamenti da parte degli investigatori.

La polizia e’ stata chiamata perche’ minorenne era stato ferito con un fendente a una gamba. Il quindicenne e’ stato curato, gli sono stati applicati alcuni punti di sutura, e non e’ grave.

A nulla sono serviti, quindi gli appelli a fermare l’uso e l’utilizzo delle armi da parte delle armi da parte di minori dopo l’omicidio di Giogò Cutolo.

Anche ieri durante l’omelia per le celebrazioni di San Gennaro, il vescovo, monsignor Domenico Battaglia aveva rafforzato il suo appello chidendo di disarmare i minori.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Napoli, rissa spiaggia delle Monache. Autobus bloccati per la sosta selvaggia in via Posillipo

Napoli. Giornata infernale quella trascorsa per cittadini e turisti...
DALLA HOME

Gasperini chiude al Napoli: “Sono legato all’Atalanta e lo sarò ancora”

Gasperini: "Sono legato all'Atalanta e lo sarò ancora. Napoli? Farà una grande squadra". Gian Piero Gasperini ha confermato il suo legame con l'Atalanta dopo la vittoria per 3-0 contro il Torino. Il tecnico, accostato al Napoli nelle ultime settimane, ha ribadito la sua volontà di rimanere a Bergamo. Le parole di...

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE