LA NOTA

Manchester City, Guardiola torna ad allenare dopo l’intervento alla schiena

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pep è tornato ad allenare il Manchester City, dopo l'intervento alla schiena del mese scorso e la successiva riabilitazione. L'allenatore è rientrato in Inghilterra dalla Spagna ed è tornato alla City Football Academy per il primo allenamento della squadra dopo la sosta per le Nazionali.

Il City ha iniziato con il piede giusto la stagione: dopo il ko ai rigori al Community Shield contro l'Arsenal, i campioni d'Europa in carica hanno conquistato quattro vittorie nelle prime quattro sfide di campionato. Nel mezzo anche la vittoria in Supercoppa europea, ai calci di rigore, contro il Siviglia.

Sabato il , primo in classifica di Premier League inglese, farà visita al West Ham al London Stadium. In sua assenza è stato il vice allenatore, Juan Manuel Lillo, a supervisionare gli allenamenti e guidare la squadra nelle due sfide, vinte, contro Sheffield United e Fulham.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


telegram

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano...

Superenalotto, realizzati tre 5 da 57mila euro. Tutte le quote

Nessun 6 né 5+1, mentre in 3 hanno centrato il montepremi a disposizione dei punti 5 incassando rispettivamente 57.872,38. Il jackpot stimato per il prossimo concorso a disposizione dei punti 6 raggiunge così quota 22.300.000,00 euro. Questa la combinazione vincente del concorso SUPERENALOTTO di oggi: 10-11-27-31-66-83. Numero Jolly: 25. Numero...

IN PRIMO PIANO