Brindisi alla Taverna Anema e Core per Mr. Rain dopo il concerto in Certosa con That’s Amore

Sabato di metà settembre con Mr. Rain, che si è concesso un “after party” alla Taverna Anema e Core, subito dopo il concerto che lo...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sabato di metà settembre con , che si è concesso un “after party” alla , subito dopo il concerto che lo ha visto protagonista alla nell'ambito della rassegna .

Tra gli artisti più acclamati del Festival di SanRemo – con all'attivo oltre 700 milioni di streaming e 13 dischi di platino, Mr. Rain, ha iniziato il suo “Supereroi tour” a fine giugno, e fatto una tappa d'eccezione a Capri.

Improvvisata, per un drink nella taverna caprese con la musica live di Gianluigi Lembo e l'Anema e Core Band, in compagnia di Francesco Cicchella, Vincenzo De Lucia, ed il direttore artistico della kermesse che lo ha invitato come super ospite sull'isola, Valerio Pagano.

    Look street style, canotta bianca e pantaloni neri, il rapper è stato immortalato durante il brindisi di fine serata, tra selfie e foto con i fan.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Scoiperto a sversare rifiuti illeciti a Pianura: denunciato

    La polizia locale di Napoli intensifica i controlli contro il fenomeno dell'abbandono di rifiuti nella zona di Pianura. In risposta alle segnalazioni dei cittadini riguardanti il proliferare di discariche abusive e sversamenti illeciti di rifiuti nella zona di Pianura, l'Unità Operativa Tutela Ambientale della Polizia Locale di Napoli ha avviato...

    IN PRIMO PIANO