Cagliari, 4 giovani morti e due feriti in un incidente stradale

Stavano rientrando da una serata fuori quando la loro auto è uscita di strada e si è ribaltata. Quattro giovani di età compresa tra i...

SULLO STESSO ARGOMENTO

Stavano rientrando da una serata fuori quando la loro auto è uscita di strada e si è ribaltata.

Quattro giovani di età compresa tra i 18 e i 20 anni sono in un stradale avvenuto all'alba di domenica 10 settembre a .

I sei giovani, di cui non sono state rese note le generalità, viaggiavano su una Ford Fiesta in direzione di .L'incidente è avvenuto nel tratto urbano di viale Marconi, all'altezza del cavalcavia dell'Asse Mediano.

    Secondo le prime ipotesi, l'auto avrebbe urtato un marciapiede e si sarebbe ribaltata più volte, terminando la sua corsa contro il muretto di una casa.Quattro dei giovani sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo e sono morti sul colpo.

    Gli altri due sono rimasti incastrati tra le lamiere e sono stati trasportati in gravi condizioni all'ospedale Brotzu e al Monserrato.Sul posto sono intervenuti i vigili urbani di Cagliari, i carabinieri e i soccorritori del 118.

    L'incidente ha provocato la chiusura della strada per alcune ore.Le indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dell'incidente.

    Il comandante della polizia locale di Cagliari, Giambattista Marotto, ha espresso cordoglio alle famiglie delle vittime.

    L'incidente è un tragico evento che ha sconvolto la città di Cagliari.Le vittime erano giovani, avevano tutta la vita davanti a sé. Il loro ricordo resterà sempre vivo nei cuori di chi li ha conosciuti.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    E’ stato estubato Christian Di Martino, il poliziotto di Salerno accoltellato: ma la prognosi resta riservata

    Christian Di Martino, il vice ispettore di polizia, originario di Salerno. accoltellato a Milano lo scorso 8 maggio, ha mostrato lievi segnali di miglioramento nelle ultime ore. A 48 ore dal delicato intervento chirurgico a cui è stato sottoposto, è stato estubato, come fanno sapere fonti ospedaliere. Tuttavia, il quadro...

    Napoli, 16enne incensurato trovato con coltello: “Mi devo difendere”

    Durante un servizio di presidio attivo nei quartieri Spagnoli e Chiaia, i carabinieri della compagnia Centro di Napoli hanno effettuato controlli nella movida cittadina, scoprendo un 15enne che nascondeva in tasca un coltello da 16 centimetri. Il giovane, che non aveva mai avuto precedenti penali, ha tentato di giustificarsi dicendo...

    IN PRIMO PIANO