LA CONFERENZA

Roma, Pinto fa polemica: “Arbitri? Non c’è uniformità di giudizio, ci ascoltino”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Non voglio fare guerre né polemiche sugli arbitri, siamo alla terza di campionato. Dobbiamo sentire quello che dicono ma anche loro devono sentirci”. Tiago Pinto, general manager della Roma, ha parlato detto la sua sul compito degli arbitri di Serie A in conferenza stampa.

“Io non capisco più nulla – ha aggiunto Pinto -. Non riesco a capire la differenza tra Zaniolo a Napoli e Rui Patricio contro il Milan. Non è una critica. Quello che sento è che c’è il calcio giocato e un calcio del Var. Su alcune cose mi sento in difficoltà a dare un’opinione, quando non capisci l’uniformità, non solo in Italia”.

“Sappiamo che a caldo dopo le partite sentiamo ingiustizie e abbiamo atteggiamenti che alle persone non piacciono. Ma faccio fatica a capire la strada che il calcio sta seguendo”, ha aggiunto il gm della Roma, che ha fatto riferimento al rigore assegnato al Milan nella gara giocatasi venerdì scorso.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Benevento: arrestato 46enne per atti persecutori verso l’ex moglie

Un 46enne è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Benevento con l'accusa di atti persecutori. L'indagine, coordinata dalla Procura di Benevento, è stata avviata a seguito di una querela presentata lo scorso marzo da una donna che denunciava come l'ex marito, dopo essere stato scarcerato, avesse ripreso a...

Investito e ucciso da un treno alla stazione di Aversa

Una persona è stata investita da un treno sui binari della stazione di Aversa, nel casertano, intorno alle 17:30 di oggi. Sul posto sono intervenute le forze dell'ordine e il personale del 118, che non ha potuto far altro che constatare il decesso. Si indaga sulle cause dell'incidente: al vaglio un...

CRONACA NAPOLI