LA SMENTITA

Il Napoli sui social: “Rinnovo Kvaratskhelia? Solo ‘cazzate’, contratto scade tra 4 anni”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Clamorosa smentita da parte dell’account ufficiale del Calcio Napoli alle voci delle ultime settimane che parlano di una trattativa in corso per il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, la cui richiesta sarebbe stata, dopo lo scudetto vinto lo scorso anno, di un adeguamento dello stipendio rispetto all’accordo sancito poco più di un anno fa.

PUBBLICITA

Interviene a gamba tesa la società partenopea stessa con un post su X (Twitter): “Alcuni media continuano a raccontare, avendo come unica fonte gli agenti del calciatore, di presunte trattative in corso per il rinnovo di Kvaratskhelia. Si tratta di “cazzate”. Nessuno del Napoli ha mai parlato del possibile rinnovo del calciatore (il cui contratto scade tra 4 anni)”.

Il Calcio Napoli ribadisce infine nella nota ufficiale che per il rinnovo di Kvaratskhelia non sono stati aperti ancora dialoghi e dunque non ne hanno parlato “né Mauro Meluso, né Maurizio Micheli, né Aurelio de Laurentiis, né Andrea Chiavelli” con l’entourage del georgiano.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ricordiamo tutti la bellezza della città durante le settimane pre-scudetto e i festeggiamenti: l’entusiasmo era altissimo, persino tantissimi turisti venivano a omaggiare la grande impresa di una delle squadre di calcio di Serie A più amate ma cos’è successo al Napoli? Dopo la conquista...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, anche De Laurentiis presente all’allenamento di oggi a Castel Volturno

Sotto lo sguardo di Aurelio De Laurentiis, il Napoli ha svolto un allenamento preparatorio in vista della sfida contro l'Udinese, lunedì sera. Il patron azzurro ha deciso di fare visita alla squadra dopo la prima del film celebrativo sulla conquista dello scudetto, intitolato "Sarò con te". I giocatori del Napoli hanno partecipato all'anteprima della pellicola "tricolore" presso il cinema Metropolitan...