Caserta, il presidente della Provincia: “Rogo impianto rifiuti è disastro ambientale”

SULLO STESSO ARGOMENTO

L' in un capannone di a Pastorano () è un “grave disastro ambientale”. A dirlo è il presidente della Provincia e sindaco del di Pignataro Maggiore (a pochi passi dal luogo del rogo) Giorgio Magliocca.Un danno per l'Agro Caleno con il grosso rischio che, da oggi, potrebbe bloccarsi la raccolta della parte umida dei rifiuti per tutta la zona.

Il Vasto incendio sviluppatosi nel tardo pomeriggio di ieri all'interno di un capannone di un'azienda che effettua il recupero ed il riciclaggio dei rifiuti in località Torre Lupara nel comune di , Caserta. Una grossa colonna di fumo nero ha invaso tutta l'area circostante creando molti disagi alla popolazione residente.

Per domare l'incendio e circoscrivere le fiamme sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco. Sul posto in supporto alle squadre anche sei autobotti: due dalla centrale del Comando, una dal distaccamento di Aversa, una dal distaccamento di , un'autobotte dal Comando di ed un'autobotte dal Comando di Salerno.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Oroscopo di oggi 14 maggio 2024

Oroscopo di oggi 14 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile): Oggi potrebbe essere un giorno di cambiamenti, Ariete. Il tuo pianeta dominante, Marte, ti spinge a essere proattivo e a fare delle scelte importanti. Non aver paura di prendere decisioni difficili,...

IN PRIMO PIANO