Nuovi guai per Fabrizio Corona: fermato alla guida di un Suv senza patente

SULLO STESSO ARGOMENTO

, ex fotografo dei vip, è stato multato per guida senza e segnalato al Tribunale di Sorveglianza per possibili violazioni al regime di affidamento in prova.

L'episodio è avvenuto a , lungo l'autostrada che porta all'aeroporto di Linate. Corona è stato fermato dai dopo aver fatto una manovra azzardata.

In macchina con lui c'era un uomo di origine ecuadoriana. Corona ha dichiarato ai militari che si stava recando a Linate per prendere un volo diretto a , sua città natale, e raggiungere urgentemente il figlio in Sicilia.

    Tuttavia, dagli accertamenti in banca dati è emerso che la patente di Corona è stata revocata nel 2012. Per questo motivo, è scattata la sanzione amministrativa imposta dall'articolo 116 del Codice della strada, che prevede un verbale da un minimo di 5mila a un massimo di 30mila euro.

    Inoltre, Corona avrebbe anche trasgredito alcune prescrizioni legate all'affidamento in prova, a cui è tuttora sottoposto. In particolare, non può lasciare la sua abitazione nella fascia oraria compresa tra l'1.30 e le 12, se non su specifica autorizzazione del magistrato. Inoltre, non può frequentare persone con precedenti penali.

    I carabinieri segnaleranno l'accaduto al Tribunale di Sorveglianza, che dovrà valutare la gravità dell'episodio.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    La pizza migliore d’Europa (Italia esclusa) si mangia a Londra: seconda Barcellona, terza Vienna

    La rinomata arte della pizza italiana si distende oltre i confini nazionali, conquistando le culle gastronomiche di Europa. L'edizione 2024 della prestigiosa classifica '50 Top Pizza Europe' conferma la continua evoluzione della scena pizzaiola continentale, con la prima pizzeria classificata al di fuori dell'Italia. Napoli on the Road di Michele...

    IN PRIMO PIANO