Caserta, molesta una barista: 34enne finisce ai domiciliari

SULLO STESSO ARGOMENTO

Avrebbe prima minacciato una barista per farsi consegnare il denaro che era in cassa. Ma dinanzi al diniego della donna avrebbe molestato la stessa donna toccandola e baciandola sul collo contro la sua volontà.

Per questo motivo un 34enne di Caserta, già noto alle forze dell’ordine, è finito ai domiciliari. Deve rispondere di violenza sessuale e tentata rapina. L’uomo è stato arrestato nella mattinata di ieri dagli agenti della Questura di Caserta. La vicenda è avvenuta l’otto luglio scorso in un bar di Caserta.

Secondo quanto denunciato il 34enne dopo ave molestato la donna avrebbe costretto l’altro barista presente a portarlo in auto casa; prima di scendere dalla vettura, il 34enne si è fatto consegnare dal barista lo zaino con i soldi.

    Le vittime hanno presentato denuncia alla polizia, che ha raccolto elementi tali da indurre il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Santa Maria Capua Vetere ad emettere, su richiesta della Procura, un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

    Le vittime hanno presentato denuncia alla polizia, che ha raccolto elementi ritenuti sufficienti dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Santa Maria Capua Vetere per emettere, su richiesta della Procura, un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari.

    Il 34enne è già noto alle forze dell’ordine per precedenti per reati contro la persona, il patrimonio ed in materia di stupefacenti, ed ha ricevuto anche un Daspo della durata di 5 anni.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui


    telegram

    Campi flegrei, cinque scosse di terremoto all’alba: la più forte di magnitudo 3.7

    Torna di nuovo la paura tra la popolazione dopo che la giornata di ieri era trascorsa senza alcuna scossa registrata

    Casola, colpo di scena al Tar: riammessa la lista di Peccerillo

    Nuovo capitolo nella vicenda elettorale di Casola, piccolo centro dei Monti Lattari. Il Tar della Campania ha accolto il ricorso di Domenico Peccerillo, leader della lista "Casola in Positivo", esclusa dalla corsa alle elezioni comunali a seguito di un esposto presentato da Alfredo Rosalba, l'altro candidato sindaco. Peccerillo era stato...

    IN PRIMO PIANO