LA STORIA CONTINUA

Zielinski ha deciso: no all’Arabia, resta al Napoli. Ora si tratta per il rinnovo

SULLO STESSO ARGOMENTO

La decisione pare adesso definitiva: Piotr Zielinski ha detto “no” alla proposta dell’Al Ahli, club dell’Arabia Saudita. Ultimo rifiuto, dunque, al trasferimento nella Saudi Pro League e ai soldi che stanno attirando i giocatori di mezza Europa: il polacco ha privilegiato la volontà della famiglia e non si muoverà da Napoli.

PUBBLICITA

Contestualmente, riprenderanno ora i discorsi per il rinnovo del contratto che va in scadenza al termine di questa stagione, nel 2024. Aurelio De Laurentiis, indubbiamente, farà di tutto per evitare di perdere Zielinski a parametro zero. Notizia che fa felice anche Rudi Garcia, che si è sempre battuto per la permanenza del centrocampista anche in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina azzurra.

La permanenza del polacco, però, prescinde dalla trattativa per Gabri Veiga con il Celta Vigo, che prosegue con segnali positivi nelle ultime ore. Il Napoli infatti vuole migliorare l’offerta fino a toccare quota 35 milioni di euro più bonus: una proposta che, se formalizzata, dovrebbe bastare per strappare il “sì” della dirigenza del club spagnolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui





Nell'ultima serata, gli agenti dell'Unità di Polizia Giudiziaria per la Sicurezza Pubblica (Upgsp) della Questura di Salerno hanno efficacemente fermato quattro parcheggiatori abusivi, i quali sono stati denunciati per inosservanza al Daspo urbano. Quest'azione fa parte di una serie di interventi mirati a contrastare...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli-Barcellona, corse extra metropolitana dopo la partita

Dopo la partita di calcio Napoli-Barcellona, sono previste corse straordinarie della Linea 2 della metropolitana. Il match di andata degli ottavi di finale di Champions League tra Napoli e Barcellona si terrà domani mercoledì 21 febbraio alle ore 21 allo stadio Diego Armando Maradona. In seguito all'accordo tra Trenitalia, Regione Campania e Comune di Napoli, sono state programmate 7 corse...