LA STORIA CONTINUA

Zielinski ha deciso: no all’Arabia, resta al Napoli. Ora si tratta per il rinnovo

SULLO STESSO ARGOMENTO

La decisione pare adesso definitiva: Piotr Zielinski ha detto “no” alla proposta dell’Al Ahli, club dell’Arabia Saudita. Ultimo rifiuto, dunque, al trasferimento nella Saudi Pro League e ai soldi che stanno attirando i giocatori di mezza Europa: il polacco ha privilegiato la volontà della famiglia e non si muoverà da Napoli.

PUBBLICITA

Contestualmente, riprenderanno ora i discorsi per il rinnovo del contratto che va in scadenza al termine di questa stagione, nel 2024. Aurelio De Laurentiis, indubbiamente, farà di tutto per evitare di perdere Zielinski a parametro zero. Notizia che fa felice anche Rudi Garcia, che si è sempre battuto per la permanenza del centrocampista anche in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina azzurra.

La permanenza del polacco, però, prescinde dalla trattativa per Gabri Veiga con il Celta Vigo, che prosegue con segnali positivi nelle ultime ore. Il Napoli infatti vuole migliorare l’offerta fino a toccare quota 35 milioni di euro più bonus: una proposta che, se formalizzata, dovrebbe bastare per strappare il “sì” della dirigenza del club spagnolo.


Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Verso Napoli Roma: non ci sarà Gollini. Olivera parzialmente in gruppo

Il Napoli è al lavoro in vista della sfida contro la Roma, in programma domenica al 'Maradona'. Sotto la guida di mister Calzona, gli azzurri hanno svolto un intenso allenamento mattutino sul campo 1 del centro sportivo. La sessione è iniziata con esercizi di attivazione e torello, finalizzati a preparare i giocatori fisicamente e mentalmente per l'impegno imminente. Successivamente, il...