Napoli, lite tra cittadini dello Sri Lanka per una donna contesa: accoltellato uomo di 45 anni

Napoli. Ieri pomeriggio, intorno alle 16:00, i Carabinieri della...

Caserta, dipendente comunale tenta di accoltellare dirigente: inseguito e arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un dipendente del Comune di Caserta ha tentato di aggredire il dirigente Franco Biondi, responsabile del personale. L’uomo, armato di coltello, ha cercato di irrompere nell’ufficio di Biondi al terzo piano del municipio in piazza Vanvitelli.

PUBBLICITA

Biondi è riuscito a chiudere la porta impedendogli l’accesso. L’aggressore, infuriato, si è scagliato contro la porta con calci e colpi di coltello, prima di fuggire.

Nel frattempo, i dipendenti terrorizzati si sono barricati nei loro uffici. La polizia è intervenuta immediatamente e ha avviato le ricerche dell’aggressore, che potrebbe essere ancora all’interno dell’edificio.

Fermato in piazza Mercato e portato in QuesturaIl dipendente del Comune di Caserta è stato bloccato e arrestato dalla polizia municipale e dalla polizia di stato in piazza Mercato, a breve distanza dal municipio. Al momento dell’arresto, aveva ancora con sé il coltello e un paio di forbici.L’uomo è stato condotto in questura per essere interrogato e per accertare le motivazioni del suo gesto.


CLICCA QUI PER VEDERE ALTRI VIDEO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE