Muore in un incidente stradale giovane dipendente delle pizzerie di Errico Porzio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Muore in un incidente stradale un giovane dipendente del gruppo di pizzerie di Errico Porzio in servizio presso la sede di Caserta.

PUBBLICITA

E’ stato lo stesso noto imprenditore del food a dare la notizia sui suoi canali social annunciando che in segno di lutto la sede di Caserta appunto resterà chiusa oggi e domani.

    “Il valore della vita è qualcosa di inestimabile motivo per cui quando il destino crudele te la porta via resterà sempre un dolore diverso.

    “Il valore della vita è qualcosa di inestimabile”

    PUBBLICITA

    La scorsa notte un nostro giovane collaboratore della sede di Caserta ha perso la vita in un tragico incidente. Non ci sono parole per esprimere il nostro stato d’animo, vogliamo solo essere vicini alla famiglia di Denys Hrodetskyy il più possibile.

    In segno di lutto i nostri canali social resteranno inattivi nelle giornate di oggi e domani”.

    L’incidente si è verificato in via Acquaviva a Caserta: il giovane di nazionalità ucraina era in sella alla sua moto quando ha perso il controllo e d è finito sotto una Peugeot che stava transitando in senso opposto.

    E’ stato trasportato in ospedale dove però è morto a causa della gravi ferite riportate nell’impatto. Sull’incidente è stata aperta un’indagine.




    LIVE NEWS

    Napoli, multati 25 negozi della movida del Vomero: sequestrati anche alimenti

    Napoli. Ben 25 titolari di esercizi commerciali che si...
    DALLA HOME

    Kvaratskhelia ha detto sì al PSG: francesi a lavoro per trovare accordo con il Napoli

    Khvicha Kvaratskhelia, attaccante georgiano del Napoli, avrebbe detto sì all'offerta presentata nei giorni scorsi dal Paris Saint-Germain. La notizia è stata riportata oggi da "L'Equipe", che sottolinea come il club parigino sia alla ricerca di un sostituto per Kylian Mbappé. Secondo quanto riferito dal quotidiano sportivo francese, Kvaratskhelia avrebbe dato...

    Ronaldo in lacrime: perde la finale della Coppa del Re Saudita ai rigori, espulsi Ospina e Koulibaly .

    Cristiano Ronaldo ha abbandonato il campo in lacrime dopo che la sua squadra, l'Al-Nassr, ha perso la finale della Coppa del Re contro l'Al-Hilal, concludendo la seconda stagione consecutiva in Arabia Saudita senza conquistare alcun trofeo importante. La partita, disputata a Jeddah venerdì scorso, si è conclusa 1-1 dopo i...

    Scrivere la tesi: guida efficace per gli studenti bloccati

    Capiamo benissimo cosa stai passando. La tesi di laurea: un'impresa epica che sembra fatta apposta per farci sprofondare in un vortice di panico e frustrazione. Ma non temere, caro studente smarrito! Siamo qui per guidarti attraverso questa palude di dubbi e per aiutarti a trasformare il tuo blocco in...

    ULTIME NOTIZIE

    TI POTREBBE INTERESSARE