IL COMUNICATO

In vendita i biglietti del settore ospiti per Frosinone Napoli: i dettagli

SULLO STESSO ARGOMENTO

La SSC Napoli informa che i biglietti per il match tra Frosinone e Napoli, in programma sabato 19 agosto 2023 alle ore 18:30 allo stadio Benito Stirpe di Frosinone, saranno in vendita con le seguenti modalità. Prima fase. Dalle ore 11:00 di lunedì 14 agosto 2023 alle ore 23:59 di mercoledì 16 agosto 2023, vendita riservata a tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alle gare casalinghe del Napoli per la stagione 2023/24, residenti nella Regione Campania.

PUBBLICITA

I tagliandi si potranno acquistare presso i punti vendita autorizzati Vivaticket: clicca qui. Da domani alle ore 11 saranno disponibili alcuni tagliandi per coloro che hanno sottoscritto un abbonamento alle gare casalinghe del Napoli per la stagione 2023/24, non residenti nella Regione Campania. I tagliandi si potranno acquistare esclusivamente sul web, collegandosi al sito www.vivaticket.com.

Seconda fase. Dalle ore 11:00 di martedì 15 agosto 2023 alle ore 19:00 di venerdì 18 agosto 2023, vendita riservata ai possessori di fidelity card del Napoli, anche se non sottoscrittori di uno abbonamento. I tagliandi si potranno acquistare presso i punti vendita autorizzati vivaticket: clicca qui e sul web, collegandosi al sito www.vivaticket.com.

Prezzi. Settore Ospiti: € 40,00. Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti. La SSC Napoli invita i propri tifosi a prendere visione delle informazioni sulla sicurezza, contenenti le procedure di accesso, i parcheggi ed il regolamento d’uso dello stadio.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Michele Padovano, ex dirigente sportivo e amico di Antonio Conte, ha alimentato le speculazioni riguardo al futuro allenatore del Napoli durante una recente intervista a Radio Punto Nuovo. Secondo Padovano, il club partenopeo potrebbe già avere un nome in mente per la panchina, con...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Di Carlo: “Napoli? Annata troppo al di sotto delle proprie possibilità. Italiano? Allenatore in crescita…”

Durante la trasmissione "Si Gonfia la Rete" su Radio CRC, l'allenatore Domenico Di Carlo è intervenuto per discutere del futuro del Napoli e delle prospettive per la prossima stagione. Nel corso della conversazione condotta da Raffaele Auriemma, Di Carlo ha analizzato la situazione attuale del Napoli. "Se Italiano può fare il salto di qualità al Napoli? Ci sono allenatori che...