Borgo Sant’Antonio Abate, sorpreso a consegnare droga: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nello scorso pomeriggio, gli agenti del Commissariato Decumani, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, hanno notato un uomo con atteggiamento guardingo seduto su una panchina in piazza Santa Maria della Fede.

Il servizio di osservazione esperito dai poliziotti ha trovato positivo riscontro poiché l’uomo, poco dopo, è stato avvicinato da una persona che, in cambio di una banconota, ha ricevuto dallo stesso una bustina. I poliziotti li hanno prontamente bloccati trovando l’indagato in possesso di 42 bustine contenenti circa 62 grammi di marijuana e 410 euro, e l’acquirente di una bustina con circa 2 grammi della stessa sostanza.

Pertanto, un 53enne napoletano con precedente di polizia è stato tratto in arresto per detenzione ai fini di traffico di sostanze stupefacenti e l’acquirente è stato sanzionato amministrativamente.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Al Teatro Salesiani di Napoli in scena il 22 maggio ‘L’isola degli schiavi’

Nell’ambito delle attività teatrali laboratoriali, quest’anno le studentesse e gli studenti del liceo “G. Mazzini” di Napoli si stanno cimentando con tematiche che affrontano nel tempo: i diritti umani, le pari opportunità e le ingiustizie sociali. Adriana Russo, docente impegnata da anni nelle diverse attività del mondo dello spettacolo dal...

Arriva il caldo e ripartono i bollettini del ministero della salute sulle ondate di calore

Riparte l'attività estiva del Piano Caldo, un'iniziativa finalizzata a prevenire gli effetti negativi del caldo sulla salute, soprattutto nelle persone più fragili. Secondo quanto riportato sul portale del Ministero della Salute, il programma prevede la pubblicazione giornaliera di un bollettino specifico sulle ondate di calore per ogni città, che viene...

CRONACA NAPOLI