L'INTERVISTA

Rrahmani: “Lo scudetto un orgoglio. Ma ora abbiamo ancora più responsabilità”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“E' un orgoglio iniziare la stagione da campioni d'Italia. Dopo 33 anni abbiamo vinto lo , adesso abbiamo ancor più responsabilità”. Così Amir , difensore del Napoli, che in giornata ha risposto alle domande dei tifosi azzurri sui canali social del club campione d'Italia.

PUBBLICITA

“Ho sempre fatto il difensore, anche se a inizio carriera ho provato anche a fare il centrocampista. Il mio numero? Prima usavo il 18, poi a 21 anni ho cambiato squadra e ho preso il numero 13 perché mi piaceva il fatto che tutti dicessero che era un numero sfortunato. A me invece ha portato molta fortuna e di questo sono molto orgoglioso”.

“Quando abbiamo capito che avremmo vinto lo scudetto? Quando abbiamo battuto l'Atalanta in casa per 2-0 – ha aggiunto il centrale kosovaro -. La partita più bella della scorsa stagione resta però la vittoria per 5-1 contro la Juventus in casa, allo stadio ”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Mentre i tifosi sono in attesa di conoscere il nuovo allenatore, domani pomeriggio il Napoli scende in campo al Maradona per la terzultima partita di campionato. A Fuorigrotta arriva il Bologna di Thiago Motta. I felsinei vogliono i punti per conquistare l'accesso alla prossima...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Il regista del film dello scudetto del Napoli: “Spalletti non voleva parlare più. Poi mi salvò dal licenziamento…”

Dopo la vittoria dello scudetto e il nuovo ruolo in Nazionale, Luciano Spalletti sembrava non voler concedere più l'intervista per il film 'Sarò con te', uscito a inizio mese. "Non sono importante, non sono più l'allenatore del Napoli, non serve...". Lo ha rivelato Andrea Bosello, classe '75, regista e produttore del film omaggio alla conquista del tricolore da parte...