L'INTERVISTA

Rrahmani: “Lo scudetto un orgoglio. Ma ora abbiamo ancora più responsabilità”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Modalità lettura

“E’ un orgoglio iniziare la stagione da campioni d’Italia. Dopo 33 anni abbiamo vinto lo scudetto, adesso abbiamo ancor più responsabilità”. Così Amir Rrahmani, difensore del Napoli, che in giornata ha risposto alle domande dei tifosi azzurri sui canali social del club campione d’Italia.

PUBBLICITA

“Ho sempre fatto il difensore, anche se a inizio carriera ho provato anche a fare il centrocampista. Il mio numero? Prima usavo il 18, poi a 21 anni ho cambiato squadra e ho preso il numero 13 perché mi piaceva il fatto che tutti dicessero che era un numero sfortunato. A me invece ha portato molta fortuna e di questo sono molto orgoglioso”.

“Quando abbiamo capito che avremmo vinto lo scudetto? Quando abbiamo battuto l’Atalanta in casa per 2-0 – ha aggiunto il centrale kosovaro -. La partita più bella della scorsa stagione resta però la vittoria per 5-1 contro la Juventus in casa, allo stadio Maradona”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




Presentazione del Concerto Conclusivo Il festival internazionale "SEA and YOU" porta la magia della canzone napoletana in luoghi come Granada e Porto, unendo tradizioni musicali del Mediterraneo come il fado e il flamenco. Il concerto conclusivo si terrà il 26 aprile alle 21.30 presso...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Napoli, si ferma ancora Zielinski: lesione muscolare di basso grado

Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro la Roma in programma domenica allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A (ore 18). La squadra ha lavorato sul campo 2 iniziando la sessione con attivazione e torello. Successivamente il gruppo ha disputato una partitina a campo ridotto. Chiusura di...