NANOWAR OF STEEL in concerto al Duel di Pozzuoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

NANOWAR OF STEEL, la famosa band di happy metal conosciuta a livello mondiale, si esibirà live sabato 11 maggio al Duel di Pozzuoli, Napoli. I biglietti per l’evento sono disponibili in prevendita su TicketOne e Mailticket, principali circuiti autorizzati.

Il successo di NANOWAR OF STEEL

La band ha recentemente tenuto un epico concerto tutto esaurito all’Alcatraz di Milano, denominato “NANOWAR OF STEEL – 20 Years Of Steel”. La tournée di maggio, che include la data di Pozzuoli, ha già registrato tre sold out su quattro tappe. Prossimi appuntamenti a luglio a Bologna e ad agosto a Filago (BG).

Nuovo album “Dislike To False Metal”

Il gruppo ha pubblicato a marzo il nuovo album “Dislike To False Metal” con Napalm Records, da cui sono stati estratti diversi singoli come “Winterstorm in the Night” (ft. Madeleine Liljestam – Eleine), “Disco Metal”, “Pasadena 1994” (feat. Joakim Brodén – Sabaton), “Sober” e “Protocols Of Love”. La band ha recentemente rilasciato il singolo “Afraid To Shoot Into The Eyes Of A Stranger In A Strange Land”, un omaggio alla discografia degli IRON MAIDEN.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Mille persone coinvolte nel progetto SCINN: corsi sportivi gratuiti, laboratori e formazione

Sport gratuiti, rigenerazione sociale e riqualificazione di diversi spazi....
DALLA HOME

Mille persone coinvolte nel progetto SCINN: corsi sportivi gratuiti, laboratori e formazione

Sport gratuiti, rigenerazione sociale e riqualificazione di diversi spazi. A Napoli chiude SCINN, Sport Comunità Integrazione Nuove Narrazioni, progetto promosso da una rete di associazioni, scuole e altre realtà con capofila la onlus NEA Napoli Europa Africa e sostenuto dalla Fondazione CON IL SUD. In tre anni sono stati...

Napoli: trattamenti medici con dispositivi non a norma, la scoperta in un centro estetico

Scoperta shock a Napoli: un centro estetico praticava trattamenti medici non a norma, mettendo a rischio la salute dei clienti. A documentare la situazione e renderla nota al grande pubblico è stato Luca Abete di 'Striscia la Notizia', portando alla luce un caso inquietante. L'inchiesta di Abete ha rivelato che...

CRONACA NAPOLI

TI POTREBBE INTERESSARE