Concerto di Napodano al Mercato Nuovo di Taranto per presentare il nuovo album ‘Non ci sono + i cantautori’

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napodano si esibirà al Mercato Nuovo di Taranto il 12 maggio per presentare il suo ultimo album intitolato “Non ci sono + i cantautori”. Scopri di più sull’evento e sul nuovo lavoro dell’artista.

Un Nuovo Album: “Non ci sono + i cantautori”

Il nuovo disco di Napodano, intitolato “Non ci sono + i cantautori”, è stato scritto, composto e registrato dall’artista con grande velocità. Le dieci canzoni che lo compongono sono il frutto di un’ispirazione intensa e immediata, che ha dato vita a un lavoro ricco di suoni e immagini.

    Il Singolo “Quando cade un dente”

    Il primo singolo estratto dall’album, intitolato “Quando cade un dente”, è già in rotazione radiofonica. Questo brano, dall’apparenza leggera e infantile, nasconde in realtà una profonda metafora che affronta tematiche importanti. La canzone si distingue per la sua semplicità e la chiarezza dei testi, rappresentando appieno lo stile poetico di Napodano.

    Prossime Date Live

    Per chi volesse assistere alle esibizioni dal vivo di Napodano, ecco le prossime date in programma (soggette ad aggiornamenti):
    – 28 maggio – Roma
    – 8 giugno – Bari – OBS Festival
    – 10 luglio – Bergamo – Revel Festival
    – 26 luglio – Viterno, Soriano nel Cimino – Ribolle Festival
    – 1 agosto – Nardò, Lecce – Jungle
    – 2 agosto – Marina di Pulsano, Taranto – Whisky a Go Go
    – 5-6 ottobre – Faenza – MEI

    Non perdere l’occasione di vivere l’emozione della musica dal vivo di Napodano e di scoprire il suo nuovo lavoro “Non ci sono + i cantautori”.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    telegram

    LIVE NEWS

    CALCIO MERCATO, il Napoli su Lukaku e il neo promosso Como prepara il colpo Icardi

    In attesa che si sistemino le tante panchine ancora in attesa del loro nuovo 'padrone' (le ultime danno PIOLI in avvicinamento al Napoli, con contratto biennale più opzione per un'ulteriore stagione), con DE ZERBI ancora in attesa di proposte concrete (oltre a quelle di Porto e Marsiglia) dopo il...

    Il cantautore casertano Valerio Piccolo firma la canzone del film di Paolo Sorrentino

    Il poliedrico artista di Caserta, Valerio Piccolo, noto musicista, cantautore, traduttore e adattatore per libri, teatro e cinema, firma la canzone originale "E si' arrivata pure tu" per il nuovo film di Paolo Sorrentino, "Parthenope", in concorso al 77esimo Festival del cinema di Cannes. "Sono onorato e felice di contribuire...

    CRONACA NAPOLI