Progetti falsi per Parco urbano Caivano, 5 indagati e sequestro area

SULLO STESSO ARGOMENTO

I Carabinieri della compagnia di hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo d'urgenza, emesso dalla Procura di Nord e convalidato dal gip del Tribunale aversano, dell'area in via Circumvallazione Ovest, nei pressi del rione di edilizia popolare , dove sono in corso di esecuzione opere edili per la realizzazione di un con impianti sportivi e parcheggio.

Dagli accertamenti svolti è emerso che l'attività era svolta sulla base di falsi e di titoli autorizzativi illegittimi, assunti in contrasto con la classificazione urbanistica dell'area e al solo scopo di beneficiare il committente dei lavori, nonché proprietario dell'area.

La giudiziaria diretta dalla Procura di Napoli Nord ha proceduto inoltre a notificare cinque informazioni di garanzia ad altrettanti indagati a carico dei quali si procede per l'abuso edilizio e per i delitti di abuso d'ufficio e falsità ideologica.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

IN PRIMO PIANO