LA GIORNATA

Sold out per il ritiro del Napoli a Dimaro, in mostra la coppa dello scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutto esaurito a Dimaro, in Trentino, per il Napoli in ritiro pre-campionato. In 1.600 stamattina hanno assistito dalle tribune alla prima seduta di allenamento dei campioni d’Italia. All’esterno, nel ‘village azzurro’ altri 2mila tifosi. Tutti in fila per vedere da vicino la coppa dello scudetto, sorvegliata a vista dalla vigilanza.

PUBBLICITA

Il club è arrivato ieri e resterà in Val di Sole, come accade ormai da 13 anni, fino al prossimo 25 luglio. Seguiranno un paio di giorni di riposo ed il trasferimento a Castel di Sangro per la seconda parte del raduno che precede l’inizio del campionato. In migliaia sono arrivati a Dimaro per accogliere il pullman.

Il primo a scendere è stato il vice presidente Edo De Laurentiis, seguito dal nuovo mister Rudi Garcia accolto nel giardino di quella che sarà per undici giorni ‘Casa Napoli’ dal presidente Aurelio De Laurentiis, accompagnato dalla moglie Jacqueline, dai direttori di Trentino Marketing Maurizio Rossini e dell’Apt Fabio Sacco.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Subito al lavoro per costruire il futuro. Giovanni Manna, il nuovo direttore sportivo del Napoli, è arrivato oggi a Castel Volturno per iniziare la ricostruzione dopo una stagione disastrosa. L'obiettivo è chiaro: tornare a lottare per i vertici della classifica e riconquistare l'Europa. Questa...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Raspadori: “Il mio gol più bello a Torino contro la Juventus, emozioni indimenticabili”

Prosegue il progetto di Betsson Sport con le video interviste ai giocatori del Napoli, e oggi è il turno di Giacomo Raspadori, l'attaccante che ha conquistato il cuore degli appassionati di calcio grazie alle sue prestazioni in campo e alla sua partecipazione alla vittoria dell'Europeo nel 2021 con la nazionale italiana. Raspadori, sempre brillante sia sul campo che davanti alle...