I DETTAGLI

Il Napoli in ritiro a Dimaro, in Trentino: ci sarà anche la coppa dello scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ iniziato il conto alla rovescia verso l’inizio del lungo precampionato del Napoli campione d’Italia. In attesa di rivedere gli azzurri a Castel Volturno per i primi allenamenti sotto la guida del nuovo tecnico Rudi Garcia, Dimaro, in Trentino, si prepara ad accogliere i calciatori e i tifosi in arrivo da tutta Italia.

PUBBLICITA

Il Napoli si allenerà a Dimaro infatti dal 14 al 25 luglio. Il centro della città, in quei giorni, sarà interdetto al traffico e sarà inoltre pedonalizzata tutta l’area che porta al centro sportivo dove si alleneranno gli uomini di Rudi Garcia, secondo quanto previsto da un’ordinanza del sindaco.

Il primo cittadino della città del Trentino, con il provvedimento, punta a trasformare il paese della trentina val di Sole in un vero e proprio ‘villaggio azzurro’. Importante il piano di sicurezza messo a punto dalla questura con vie di fuga lungo tutto il percorso. In mostra anche la Coppa dello scudetto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui




La scorsa notte, un giovane di 17 anni è rimasto ferito da un colpo di pistola mentre si trovava fuori da un bar nel quartiere Bagnoli di Napoli. L'episodio, avvenuto in viale Campi Flegrei, ha visto la vittima essere colpita da uno dei diversi colpi...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

“Sarò con Te”: il 3 maggio anteprime del film sullo scudetto del Napoli

Il prossimo 3 maggio segna una data speciale per tutti i tifosi del Napoli e gli amanti del cinema in Italia. Nei cinema di tutto il paese saranno proiettate anteprime speciali di "Sarò con Te", il film evento diretto da Andrea Bosello e prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis. L'evento cinematografico celebra la squadra partenopea con una...