I DETTAGLI

Il Napoli in ritiro a Dimaro, in Trentino: ci sarà anche la coppa dello scudetto

SULLO STESSO ARGOMENTO

E’ iniziato il conto alla rovescia verso l’inizio del lungo precampionato del Napoli campione d’Italia. In attesa di rivedere gli azzurri a Castel Volturno per i primi allenamenti sotto la guida del nuovo tecnico Rudi Garcia, Dimaro, in Trentino, si prepara ad accogliere i calciatori e i tifosi in arrivo da tutta Italia.

PUBBLICITA

Il Napoli si allenerà a Dimaro infatti dal 14 al 25 luglio. Il centro della città, in quei giorni, sarà interdetto al traffico e sarà inoltre pedonalizzata tutta l’area che porta al centro sportivo dove si alleneranno gli uomini di Rudi Garcia, secondo quanto previsto da un’ordinanza del sindaco.

Il primo cittadino della città del Trentino, con il provvedimento, punta a trasformare il paese della trentina val di Sole in un vero e proprio ‘villaggio azzurro’. Importante il piano di sicurezza messo a punto dalla questura con vie di fuga lungo tutto il percorso. In mostra anche la Coppa dello scudetto.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...