LE ULTIME

Zielinski, futuro in bilico: sì all’Arabia Saudita? E lui attacca sui social: “Non capite niente di calcio”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piotr Zielinski torna a parlare. Al centro di diversi rumour di mercato, tra chi lo vede ancora con la maglia del Napoli e chi invece parla di trasferimento imminente in , il polacco ha preso i social per inviare un messaggio criptico, indirizzato a qualcuno.

PUBBLICITA

La frase pubblicata nelle stories di Instagram è chiara: “Per quelli che non capiscono di – dice -. Discontinuo…”. Un attacco non chiaro per il centrocampista, che in queste ore sta decidendo il suo futuro visto il contratto in scadenza nell'estate 2024, dunque tra appena un anno.

Le ultime parlano di un Zielinski pronto ad accettare l'offerta da 12 milioni a stagione dell'Al-Ahli, squadra che in questa sessione di mercato ha già acquistato l'ex Liverpool Firmino e il portiere del Chelsea campione d'Europa nel 2021, Mendy. Il attende il rilancio decisivo intorno ai 20-25 milioni di euro.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

"Vogliamo scusarci con i media per il silenzio del Napoli, ma questa è stata una decisione dell'allenatore e del gruppo squadra. Non è questione di non voler metterci la faccia: ci sarà a breve il momento per parlare con la stampa". Con queste parole...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Thiago Motta: “Vittoria pesante contro una squadra forte, abbiamo un gruppo fantastico”

"Oggi abbiamo fatto l'ennesima grande prestazione e questa è una vittoria pesante, arrivata in trasferta contro una squadra forte". Sono le parole di Thiago Motta, allenatore del Bologna, ai microfoni di Dazn, dopo la vittoria per 2-0 contro il Napoli. "Più che parlare di Champions, la mia felicità oggi sta nel celebrare il gruppo. Non so quanti punti ci...