LA DECISIONE

Jorginho dice no a Sarri: niente Lazio, resterà all’Arsenal

SULLO STESSO ARGOMENTO

Non ci sarà il ritorno in Italia di , almeno in questa sessione di calciomercato. Voci dall'Inghilterra parlano di un rifiuto dell'ex Napoli e Chelsea al suo ex tecnico, Maurizio Sarri, che aveva provato a riportarlo in Serie A dopo averlo allenato sia ai partenopei che ai Blues.

Secondo l'Evening Standard, infatti, l' preferisce cedere Thomas Partey anziché l'italo-brasiliano per finanziare l'assalto a Declan Rice e lo stesso Jorginho, arrivato lo scorso gennaio, sarebbe ben felice di restare a per proseguire l'avventura da poco iniziata.

Il 31enne regista, sotto contratto fino al 2024 con opzione per un'altra stagione, avrebbe confidato agli amici di sentirsi ancora a proprio agio a Londra e di voler aiutare l'Arsenal a vincere dei trofei, dopo aver sfiorato il trionfo in Premier League nella stagione appena conclusa.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Alessia Pifferi condannata all’ergastolo per l’omicidio della figlioletta

I giudici della sezione della Corte d'Assise di Milano hanno condannato all'ergastolo Alessia Pifferi per l'omicidio aggravato della figlia Diana, di soli 18 mesi, lasciata morire di stenti nella sua culletta. L'abbandono, avvenuto dal 14 al 20 luglio del 2022, le è stato contestato con le aggravanti della premeditazione, dei...

IN PRIMO PIANO