Sarri: “Scudetto al Napoli? Contento, ma dispiace non esserci riuscito io…”

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Il destino del Napoli è in mano al Napoli, poi io sono nato a Bagnoli quindi se vincono lo scudetto sono contento. Dispiace non esserci riuscito io“. Così Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, a DAZN dopo il successo di ieri contro il Sassuolo che ha rinviato ancora la festa per il tricolore azzurro.

PUBBLICITA

Sarri: “Fatto una buona partita, specie la prima mezz’ora”

“Abbiamo fatto una buona partita. La prima mezz’ora è una delle migliori dell’anno – continua SarriSapevamo che quando ci saremmo abbassati ci avrebbero fatto soffrire, non abbiamo concesso molto abbiamo sofferto dal punto di vista della supremazia. Per 35 minuti è stata una prova qualitativamente ottima”.

Sarri: “Marcos Antonio sta dando segnali importanti”

Il mister laziale in conferenza stampa poi spende belle parole per Marcos Antonio, tra i migliori in campo: “Sicuramente cresciuto, ha qualità immense se la squadra può palleggiare, quando si lavora in interdizione ha qualche difficoltà in più. Da un mese in allenamento dà segnali importanti, spero di recuperarlo per la prossima partita”.

Sarri: “Rabbia Immobile? Non è in grande condizione”

Chiusura sulla rabbia di Immobile alla sostituzione: “Un po’ gli dispiace uscire ma ora è inevitabile. Se tornasse in grande condizione per noi sarebbe importantissimo”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...