Napoli, tutto pronto per il concerto di Mario Fasciano al Museo Diocesano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tutto pronto per l'appuntamento live del 23 giugno con l'esibizione di & band al di Largo Donnaregina, (regia e coreografie di Fabio Mazzeo con la partecipazione di Eskhara Ballet Acedemy).

Accanto al batterista e compositore napoletano Mario Fasciano una band che annovera un fulcro della Steve Hackett Band, il flautista e sassofonista Rob Townsend, e due musicisti che già in passato hanno parte della sua band, Riccardo Ballerini e Toni Armetta. E ci sarà anche la presenza in due brani di Patrizio Trampetti alla voce in coppia con Fasciano.

In scaletta tutti i brani del nuovo disco, come “Credi in te”, con le magnifiche performance di Townsend ai flauti, o “Il sogno di Pa”, dedicato a Pier Paolo Pasolini, o “I remember… na na na”, che nel vinile potrà beneficiare degli impressionanti assoli alla chitarra acustica di Steve Morse (Deep Purple) e la voce di Charlie Cannon dei Platters. O ancora “Eterna tarantella”, brano diviso in sezioni e che salta dal prog alla tarantella, passando per il folk. E poi “Luna calante”, “Credi al tuo destino” e “Si ttu”. Oltre a brani dai dischi precedenti di Fasciano.

    Il costo del biglietto è di 20 euro, ci sono ancora poche disponibilità. Il sarà introdotto dal critico musicale Dario Salvatori.



    Torna alla Home

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Mostra di Ronnie Cutrone a Napoli al Maschio Angioino

    Evento di arte contemporanea a Napoli La Cappella Palatina del Maschio Angioino ospiterà dal 18 maggio al 4 agosto 2024 la mostra "Ronnie Cutrone. WHAT A…KRAZY LIFE!", dedicata al grande artista della Pop Art statunitense, scomparso nel 2013. L'evento, ideato e prodotto da Matteo Lorenzelli per lorenzelli arte, in...

    IN PRIMO PIANO