L'ANNUNCIO

Accardi, rinnovo con l’Empoli fino al 2026. Fu accostato al Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Si parlava di una possibile partenza per andare in un grande club. Il suo nome è stato accostato al Napoli e ad altre società e, invece, Pietro Accardi resterà all'Empoli. Il club azzurro, infatti, ha annunciato di aver raggiunto l'accordo con il direttore sportivo per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2026.

PUBBLICITA

“Siamo felici di proseguire il rapporto con il direttore – ha dichiarato il presidente Fabrizio Corsi -, di consolidare un percorso che va avanti da anni e dare continuità al lavoro svolto fino ad oggi. Abbiamo prolungato il contratto e soprattutto rinnovato la fiducia nei suoi confronti per quanto fatto per la nostra società. Il campionato scorso è appena terminato ma già dobbiamo pensare al futuro e programmare la prossima stagione, con la grande voglia e la grande determinazione di provare a raggiungere un risultato storico”.

Il ds palermitano, classe 1982, che proprio a ha chiuso la carriera da calciatore per iniziare quella da dirigente, si dice convinto e felice della scelta fatta. “Ho deciso di rimanere e proseguire il percorso – le parole del direttore sportivo azzurro – perché abbiamo un appuntamento con la storia di questo club. Sappiamo che come ogni anno non sarà facile, ma faremo di tutto per raggiungere la terza salvezza consecutiva. Ringrazio il presidente per l'ennesima dimostrazione di fiducia nei miei confronti, adesso insieme pensiamo a programmare la nuova stagione e dare continuità a quanto fatto in questi anni”.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Nei saloni del prestigioso Circolo Savoia, si è tenuta la presentazione del libro "Il Napoli di Guancianera, una città e la sua squadra nei primi anni '50" scritto da Stefano Buccafusca. Questo volume offre un resoconto affascinante di un'epoca, raccontata attraverso articoli scritti negli...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

De Laurentiis nuova stoccata a Spalletti: “Stagione fallimentare parte da marzo dello scorso”

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, non perde occasione di dare stoccate al tecnico che gli ha regalato lo scudetto e nel commentare la stagione appena conclusa, definendola "fallimentare" ha ricordato le radici della debacle già nel marzo 2023. Secondo il patron azzurro, i problemi della stagione 2023/24 erano già evidenti a partire da marzo 2023, quando la squadra...