Benevento, stalking e violenza sessuale nei confronti delle x minorenne: arrestato

SULLO STESSO ARGOMENTO

Un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal gip di Benevento su richiesta della Procura sannita, è stata eseguita dalla Polizia di Stato nei confronti di un 38enne di Telese Terme gravemente indiziato dei reati di stalking e atti sessuali nei confronti della sua ex fidanzata minorenne.

Le indagini sono state avviate a seguito della querela sporta dalla ragazza, vittima di continui pedinamenti da parte del 38enne, che non avrebbe esitato a minacciare chiunque frequentasse lei o i suoi familiari, situazione che le aveva provocato un perdurante e grave stato d’ansia ed un fondato timore per la propria incolumità.

L’indagine si è sviluppata attraverso l’acquisizione delle dichiarazioni della ragazza e dei suoi familiari, oltre che del materiale audio e dei filmati postati dall’indagato su Facebook.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

telegram

LIVE NEWS

Oaktree annuncia: “Siamo i nuovi proprietari dell’Inter”

Oggi, 22 maggio 2024, l'Inter cambia ufficialmente proprietà. La nota diramata oggi conferma che i fondi gestiti da Oaktree Capital Management, LP sono ora i nuovi proprietari di FC Internazionale Milano. Questo avvicendamento segue il mancato rimborso del prestito triennale concesso da Oaktree alle holding dell'Inter, scaduto il 21...

Carlo Conti direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2025

Carlo Conti torna al timone del Festival della Canzone Italiana di Sanremo come direttore artistico e conduttore. L'annuncio ufficiale è stato dato questa mattina al Tg1, confermando la decisione unanime dei vertici della Rai, tra cui l'amministratore delegato Roberto Sergio, il direttore generale Giampaolo Rossi e il direttore dell'Intrattenimento...

CRONACA NAPOLI