L'OMAGGIO

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude i momenti più avvincenti di questa straordinaria stagione calcistica che ha visto il Napoli vincere il suo terzo scudetto dopo ben 33 anni. Colonna sonora del video un brano personalmente composto dall’artista, dalla musica ritmata e incalzante, con l’aggiunta di suoni provenienti direttamente dallo stadio Maradona.

PUBBLICITA

“Il Napoli – racconta l’artista – è da sempre la mia squadra del cuore. Per me quindi è stato spontaneo essere ispirato da questa vittoria e comporre così una musica particolarmente adatta alla grande cavalcata fatta dai nostri ragazzi!“. Un omaggio apprezzato dai numerosi tifosi della squadra partenopea.

Il produttore partenopeo Stefano Passeggio cresciuto e vissuto a Roma fin da piccolo,
s’innamora della musica all’età di 11 anni e inizia così a dedicarsi allo studio della chitarra dapprima come autodidatta e poi attraverso studi professionali. A gennaio 2023 con PaKo Music Records, realizza la cover del brano Insieme di Mina. Da alcuni anni produce e pubblica da indipendente diversi brani sia strumentali che non, collaborando con vari cantanti ed etichette discografiche.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Il 4 maggio 2023, dopo 33 lunghissimi anni, il Napoli è tornato campione d’Italia. Per celebrare l’occasione UCI Cinemas porta in sala Sarò con te, il film diretto da Andrea Bosello, prodotto da Filmauro di Luigi e Aurelio De Laurentiis e distribuito da Nexo Digital, che racconta...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Prossimo allenatore del Napoli, le quote: Pioli in pole, più lontani Conte e Italiano

Il periodo difficile del Napoli sembra non conoscere tregua, con la squadra bloccata sul pareggio nel finale contro la Roma. I partenopei, che non assaporano una vittoria al Maradona dallo scorso 3 marzo, vedono sfumare un'altra opportunità di riscatto. Ma mentre i risultati sul campo deludono, i riflettori si spostano sul futuro della panchina azzurra. La sorte di Calzona sembra...