ULTIME CALCIOMERCATO

L'OMAGGIO

Anche il mondo della musica celebra Napoli campione d’Italia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il polistrumentista Stefano Passeggio in arte SteP ha realizzato un video che racchiude i momenti più avvincenti di questa straordinaria stagione calcistica che ha visto il Napoli vincere il suo terzo scudetto dopo ben 33 anni. Colonna sonora del video un brano personalmente composto dall’artista, dalla musica ritmata e incalzante, con l’aggiunta di suoni provenienti direttamente dallo stadio Maradona.

PUBBLICITA

“Il Napoli – racconta l’artista – è da sempre la mia squadra del cuore. Per me quindi è stato spontaneo essere ispirato da questa vittoria e comporre così una musica particolarmente adatta alla grande cavalcata fatta dai nostri ragazzi!“. Un omaggio apprezzato dai numerosi tifosi della squadra partenopea.

Il produttore partenopeo Stefano Passeggio cresciuto e vissuto a Roma fin da piccolo,
s’innamora della musica all’età di 11 anni e inizia così a dedicarsi allo studio della chitarra dapprima come autodidatta e poi attraverso studi professionali. A gennaio 2023 con PaKo Music Records, realizza la cover del brano Insieme di Mina. Da alcuni anni produce e pubblica da indipendente diversi brani sia strumentali che non, collaborando con vari cantanti ed etichette discografiche.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui


Torna alla Home
googlenews
facebook

ALTRE NOTIZIE SUL NAPOLI

Prossima Partita

Classifica

ULTIME NOTIZIE

Ultime Notizie