IL POST PARTITA

Paulo Sousa: “Sono felice, i ragazzi ci hanno creduto. Letto bene la partita”

SULLO STESSO ARGOMENTO

Festa scudetto rinviata: , allenatore della Salernitana, ha commentato ai microfoni di DAZN il pari del Maradona contro il Napoli.

PUBBLICITA

Paulo Sousa: “Napoli fortissimo, interpretato bene la partita”

“Sapevamo che il fosse una squadra fortissima, con grandi individualità – le parole del tecnico portoghese -. Abbiamo letto bene la partita. Sapevamo che pressare subito dall'inizio loro potevano andare in porta più facilmente, per questo ci siamo abbassati. Alla fine sono felice, abbiamo preso un buon risultato. Siamo sulla strada giusta”.

Nono risultato utile consecutivo per i granata: “La pressione c'è sempre, io sono molto passionale e sono felicissimo per un gol straordinario. Dia ha fatto un lavoro incredibile, una partita difficile per lui perché abbiamo avuto poco il pallone”.

Paulo Sousa: “Salvezza? Manca ancora tanto”

“Manca ancora tanto, dobbiamo mantenere alta l'intensità e non perdere troppi palloni in costruzione. Però stiamo facendo un lavoro straordinario, i ragazzi continuano e crederci. I risultati poi ti danno convinzione e la possibilità di giocare un calcio che mi piace, mantenendo noi il possesso palla”, ha detto ancora Sousa.



Torna alla Home

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Martin Petras, membro dell'entourage di Marek Hamsik, ha espresso le sue opinioni durante una recente intervista a Radio Crc nel corso della trasmissione "Si Gonfia la Rete" condotta da Raffaele Auriemma. Riguardo alle prospettive della nazionale slovacca all'Europeo, ha affermato: "Sarebbe un sogno andare...

Prossima Partita

Classifica

IN PRIMO PIANO

Ultime Notizie

Sarri e il saltato trasferimento al Milan: “Senza il no di Berlusconi non sarei mai andato al Napoli”

Maurizio Sarri, nel corso di un evento elettorale per l'elezione del sindaco del suo paese, Matassino, in Toscana, ha espresso parole di profonda stima nei confronti di Arrigo Sacchi e raccontato un aneddoto sul suo passato, di quando sarebbe dovuto andare al Milan nel periodo che lo portò poi sulla panchina del Napoli. "Arrigo, con cui c'è un rapporto di...