Napoli, avvio della campagna antincendi boschivi 2024

Napoli. A Palazzo di Governo si è svolta una...
LE DESIGNAZIONI

Arbitri Serie A, penultima giornata: Marchetti arbitra Fiorentina Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Sarà Matteo Marchetti, della sezione di Ostia Lido, a dirigere la partita tra Fiorentina e Napoli, in programma venerdì sera allo Stadio Franchi, per l’anticipo della 37ª giornata di Serie A. Ad assisterlo ci saranno Vecchi e Rocca, con Massimi come quarto ufficiale di gara e Valeri e Paganessi al Var.

PUBBLICITA

La giornata di sabato vedrà due incontri di rilievo: alle 18:00 il Lecce affronterà l’Atalanta, con Rapuano di Rimini a dirigere la partita, mentre alle 20:45 il Torino ospiterà il Milan, sotto la direzione di Feliciani di Teramo. Domenica sarà caratterizzata da importanti scontri diretti nella lotta per la salvezza.

Alle 12:30 il Sassuolo sfiderà il Cagliari, con Daniele Doveri di Roma come arbitro, e alle 15:00 l’Udinese affronterà l’Empoli, diretta da Orsato di Schio. Sempre alle 15:00 il Monza giocherà contro il Frosinone, con Fabbri di Ravenna a dirigere l’incontro. Alle 18:00 si terrà il match tra Inter e Lazio, arbitrato da Sacchi di Macerata.

Alle 20:45 la Roma affronterà il Genoa, con Manganiello di Pinerolo come direttore di gara. La penultima giornata di campionato si concluderà con due posticipi lunedì: alle 18:30 la Salernitana giocherà contro il Verona, diretta da Di Bello di Brindisi, e alle 20:45 il Bologna ospiterà la Juventus, con Ayroldi di Molfetta come arbitro.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

googlenews
facebook


I FATTI DEL GIORNO

ULTIME NOTIZIE

TI POTREBBE INTERESSARE